“Covid vissuto, cosa mi resta... impatto sui giovani”, nutrita partecipazione all'evento del Lions Club Rieti Host

“Covid vissuto, cosa mi resta... impatto sui giovani”, nutrita partecipazione all'evento del Lions Club Rieti Host
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Ottobre 2021, 20:22

RIETI - Nando Volpicelli, Presidente del Lions Club Rieti Host, esprime «grande soddisfazione per la nutrita partecipazione all'evento "Covid vissuto, cosa mi resta ... impatto sui giovani". Il tutto è stato possibile grazie alla competenza e professionalità del nostro socio Dott. Massimiliano Matteucci, della Dott.ssa Maria Cristina Meloni e del Presidente del Centro Antiviolenza "Angelita", Dott.ssa Silena D'Angeli». 


«Il Presidente dei Lions Rieti Host Nando Volpicelli era fiducioso nella riuscita dell'evento: l'argomento trattato, il pregio dei relatori e la curata organizzazione erano di buon auspicio. Il "tutto esaurito" ne é stata una piacevole conferma.  I relatori hanno avuto l'indiscusso merito di saper coinvolgere ed appassionare, per oltre due ore, i partecipanti ed una nutrita platea di giovani».


«Il Presidente Volpicelli ringrazia la cittadinanza e ricorda che il programma del Lions Club Rieti Host prevede altri interessanti eventi, il prossimo dei quali sarà il convegno "Manager Fuori le Mura ..

si raccontano", programmato per il prossimo 5 novembre. A breve diffonderemo i dettagli dell'interessante iniziativa». 


«Volpicelli assicura che il Lions Club Rieti Host continuerà nell'impegno sociale, sempre più convinto che "Insieme si può!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA