Dipartimento Montagna FdI, Cossu nominato coordinatore del Lazio

Marco Cossu
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Giugno 2021, 18:08

RIETI - Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Paolo Trancassini, ha nominato Marco Cossu coordinatore del dipartimento Montagna, zone disagiate e cultura rurale. Cossu, 35 anni, è attualmente sindaco di Casperia, dove è amministratore comunale da dodici anni. Nel recente passato è stato consigliere provinciale e vicepresidente della Provincia di Rieti.

«Il cuore di Fratelli d'Italia batte nell'Appennino centrale. La nostra è una politica di saggezza ed amore che unisce ambiente, economia e tradizione. Marco Cossu fa parte della famiglia di Fratelli d'Italia fin dall'inizio. Da esperto amministratore locale e strenuo difensore delle realtà più fragili, sono certo che saprà coinvolgere le comunità del Lazio e rappresentarle in modo appropriato nel coordinamento regionale», dichiara il deputato Trancassini, coordinatore del partito nel Lazio.

«Sono onorato di assumere questa responsabilità importante – aggiunge Marco Cossu – e ringrazio Paolo Trancassini per la fiducia.

Sarò la voce di quel Lazio minore che è maggioranza nella regione. Abbiamo molto da dire sullo sviluppo integrale delle comunità che soffrono lo spopolamento e il depauperamento dei servizi pubblici. Si può e si deve investire di più sulla salute e l'istruzione, mentre l'ecologia e l'economia devono essere ricondotte alla centralità dell'uomo. Noi ci siamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA