Bar aperto oltre le 18 e alcuni avventori ubriachi: sanzionati dalla polizia

Bar aperto oltre le 18 e alcuni avventori ubriachi: sanzionati dalla polizia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Febbraio 2021, 10:17

RIETI - Continua incessantemente l’attività di controllo del territorio in questa provincia, intensificata dal Questore di Rieti Maria Luisa Di Lorenzo, soprattutto per la verifica del rispetto delle misure di contrasto alla diffusione del coronavirus.

Nella serata del 1° febbraio, quando la regione Lazio era stata appena stata inserita tra quelle regioni con rischio di contagio moderato, la cosiddetta zona gialla, che ha comportato la riapertura di bar e ristoranti, una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta in pieno centro storico dove, dopo le 18, un locale pubblico era ancora aperto.

Gli Agenti della Squadra Volante hanno identificato sia la titolare del bar, una donna di nazionalità nigeriana, sia 6 avventori, anch’essi di nazionalità straniera, che, in violazione dei vigenti divieti, stavano consumando alcolici ed alcuni risultavano anche in stato di ebrezza alcolica.

Tutti gli stranieri sono stati quindi sanzionati ai sensi dell’art. 4 del Decreto Legge 19/2020, così come il titolare dell’esercizio pubblico che è stato anche segnalato alla locale Prefettura per eventuali provvedimenti sanzionatori di chiusura dell’attività commerciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA