Rieti, coronavirus, Confocommercio:
«Pronti a consegna spesa
a domicilio, massima sicurezza
nei negozi dell'alimentazione»

Rieti, coronavirus, Confocommercio: «Pronti a consegna spesa a domicilio, massima sicurezza nei negozi dell'alimentazione»
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Marzo 2020, 12:25
RIETI - La Fida-Confcommercio Lazio Nord, Federazione dei dettaglianti dell’alimentazione, comunica che i punti vendita dei propri associati, per garantire un servizio essenziale, sono tutti regolarmente aperti e non ci sono difficoltà a reperire prodotti.

«Tutti i negozi – informa il presidente interprovinciale Rieti-Viterbo  Riccardo Guerci – si attengono a quanto prescritto dalle direttive del Dpcm, in particolare rispettando la distanza minima tra le persone. Va inoltre precisato che i prodotti alimentari non sono veicolo di diffusione del Covid-19 e che esiste libera circolazione delle merci su tutto il territorio nazionale. In questi giorni buona parte degli associati Fida, da sempre vicini alle esigenze dei loro clienti, continuano ad offrire, o si attivano per farlo, la consegna a domicilio degli alimenti, servizio particolarmente gradito e utile in momenti in cui si sconsiglia lo spostamento e l’assembramento delle persone».  
© RIPRODUZIONE RISERVATA