Coronavirus: guarito il paziente positivo a Castelnuovo di Farfa

Castelnuovo di Farfa
di Samuele Annibaldi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Settembre 2020, 16:37
RIETI - Coronavirus: guarito il positivo di Castelnuovo di Farfa il Comune torna ad essere Covid free.  Ad annunciarlo il sindaco, Luca Zonetti, il quale aveva, egli stesso, dopo la comunicazione della Asl qualche giorno fa che segnalava la presenza a Castelnuovo di un cittadino positivo, scritto un post  nel quale spiegava quanto comunicato dalla Asl.
Ora dopo il periodo di osservazione e isolamento domiciliare e dopo aver ripetuto i tamponi è arrivato l’annuncio della guarigione.  

L'annuncio
“Vi comunico – ha detto il primo cittadino di Castelnuovo di Farfa, Luca Zonetti- che in data odierna il concittadino affetto da Covid  19 è risultato clinicamente guarito.  Da oggi Castelnuovo torna ad essere Covid free. Ciononostante  rinnovo l’invito a rispettare tutte le disposizioni in atto al fine di contenere l’evoluzione della pandemia.  Attualmente nel nostro territorio vi è un soggetto in quarantena domiciliare di rientro da paesi dell’Est Europa mentre tutti i casi di rientro dalla Sardegna e Spagna hanno eseguito regolare tampone il cui esito è risultato negativo. Continuiamo l’incessante impegno quotidiano  di monitoraggio del territorio a garanzia di tutti i cittadini”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA