Coronavirus, scongiurato il pericolo Covid a Magliano riaprono due bar

Coronavirus, scongiurato il pericolo Covid a Magliano riaprono due bar
di Samuele Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Ottobre 2020, 08:47

RIETI - Scongiurato il pericolo Covid, riaprono i battenti a Magliano Sabina le due attività, il Café Royal e il New Monkey's bar, che lo scorso fine settimana avevano abbassato le saracinesche, a scopo precauzionale, dopo che ad un membro dello staff era stata comunicata la positività a seguito del test sierologico. Il titolare di entrambe le attività, a quel punto, in attesa del tampone al quale si è subito sottoposta la persona positiva al sierologico, aveva comunicato la momentanea sospensione delle  due attività. Ieri sera è arrivata la risposta del tampone molecolare che ha dato esito negativo e i due esercizi, punto di ritrovo di tanti giovani di Magliano Sabina, hanno così potuto riaprire e i dipendenti e titolare tirare un sospiro di sollievo.

Il comunicato

«Siamo molto lieti di informare la nostra clientela e tutta la popolazione di Magliano Sabina – si legge nell’annuncio diramato dalla direzione del Café Royal e del New Monkey’s bar- che dopo lunghi giorni di attesa abbiamo finalmente ricevuto il referto del tampone ed è negativo.

Ci scusiamo per aver creato preoccupazione è scompiglio inutilmente, ma vista la situazione che stiamo vivendo l’apprensione non è mai troppa.

Comunque, vista la situazione da domani (oggi ndr) entrambe le attività torneranno ad essere attive, sempre nel rispetto di tutte le normative Covid.

Approfittiamo per invitare la nostra clientela ad essere coscienziosa e a seguire tutte le linee guida per evitare che quello che è sembrato un brutto sogno possa avverarsi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA