Rieti, Lega: Boncompagni lascia il consiglio comunale, entra Angelo Gregori

Antonio Boncompagni
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Agosto 2020, 13:13
RIETI - Ieri, 3 agosto, il Consigliere Comunale della Lega Salvini Premier, dottor Antonio Boncompagni, ha formalizzato le proprie dimissioni dall’incarico «per sopraggiunti rilevanti impegni professionali», inizia così la nota della Lega Salvini Premier.

«Già assessore con il Sindaco Emili, nel 2017 il Dott. Boncompagni è stato eletto nella lista Patto per Rieti per poi aderire al gruppo consiliare della Lega sin dalla sua costituzione. Il coordinatore cittadino della Lega, Avv. Gianluca Coppo, il capogruppo al Consiglio Comunale, Maurizio Ramacogi, e tutti i consiglieri della Lega di Rieti ringraziano il Dott. Boncompagni per l’impegno profuso nella propria attività amministrativa, alla quale si è dedicato con passione e competenza, e gli augurano un futuro pieno di soddisfazioni e successi».

«A sostituire il dimissionario sarà Angelo Gregori – noto imprenditore della nostra collettività, anch’egli nel 2017 candidato nella lista Patto per Rieti – il quale ha già dichiarato che aderirà al gruppo consiliare della Lega, essendo membro del coordinamento cittadino. Nel dargli un caloroso benvenuto, la Lega reatina augura buon lavoro all’amico Angelo Gregori». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA