Rivoluzione digitale nelle pratiche edilizie: il 20 dicembre il Comune di Rieti presenta il nuovo Sue telematico

Rivoluzione digitale nelle pratiche edilizie: il 20 dicembre il Comune di Rieti presenta il nuovo Sue telematico
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Dicembre 2022, 14:45

RIETI - Martedì 20 dicembre alle 11 nella Sala Consiliare del Comune di Rieti (Piazza Vittorio Emanuele II) il Comune di Rieti, in collaborazione con WeCom, presenta il nuovo servizio “Sue telematico” e le nuove modalità di inoltro delle istanze delle pratiche edilizie digitali.

L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali e vedrà l’alternarsi di una serie di interventi di amministratori e tecnici con focus sul nuovo servizio telematico, sulle nuove modalità di invio delle istanze e su esempi pratici di funzionamento del sistema.

Interverranno il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l’assessore all’urbanistica al centro storico e alla valorizzazione identità locale Giovanni Rositani, il Dirigente dello sviluppo del territorio, urbanistica e ambiente del Comune di Rieti Manuela Rinaldi, il responsabile Delivery WeCom Claudia Di Iorio e il consulente applicativo WeCom Marco Lattanzi.

L’evento è gratuito e, data l’importanza delle nuove procedure soprattutto per i professionisti e gli addetti del settore, l’Amministrazione comunale invita tutti alla partecipazione.

Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.we-com.it o inquadrare il QR Code della locandina allegata al presente Comunicato Stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA