Comune di Rieti: parte il progetto “H2o-L’acqua fa cultura (e la cultura non fa acqua!)”

Comune di Rieti: parte il progetto “H2o-L’acqua fa cultura (e la cultura non fa acqua!)”
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Settembre 2020, 13:21
RIETI - L’Assessorato alla Cultura del Comune di Rieti, Ente capofila del Simbas, comunica che dal 10 Settembre 2020 inizia la programmazione del progetto “H2o-L’acqua fa cultura (e la cultura non fa acqua!)” che proseguirà fino a novembre.

Il progetto del Simbas, Sistema territoriale integrato dei musei, biblioteche e archivi dell’Alta Sabina e del Cicolano, è finanziato dalla Regione Lazio e prevede diverse azioni, di cui molte accessibili da remoto.

Alle 18 di giovedì 10 settembre si potrà assistere ad una breve presentazione del Progetto sul canale Youtube “Simbas Musei Biblioteche e Archivi Alta Sabina” e sulla pagine facebook e social collegate.

Alle 21 sarà trasmesso il primo audiovisivo dei percorsi tematici “Conosci Simbas”, sul rapporto tra Acqua e Sacro nel nostro territorio, disponibile sia via web che sul digitale terrestre (canale 115 Dtt e reti televisive locali).

Per informazioni su tutte le date e le attività è disponibile la brochure del Progetto, scaricabile dal sito www.simbas.it .

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA