Rieti, giovane centauro morto: strazio
di familiari e amici a Villa Reatina
Da stabilire ancora i funerali

Rieti, giovane centauro morto: strazio di familiari e amici a Villa Reatina Da stabilire ancora i funerali
di Daniela Melone
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Luglio 2017, 20:53 - Ultimo aggiornamento: 20:54
RIETI - «Alessio Graziani era un giovane solare, una brava persona, gli piaceva stare in compagnia, in particolare con la fidanzata Martina. Un ragazzo come tanti, amante della motocicletta che aveva comprato un anno fa circa». Così gli amici ricordano il giovane di 26 anni che mercoledì ha perso la vita a pochi passi da casa, in un tragico incidente stradale avvenuto all'altezza del distributore di benzina Esso, a Villa Reatina. Sul corpo del ragazzo verrà effettuata l'autopsia e la data dei funerali è ancora da stabilire.

La dinamica è ancora da chiarire, pare che alla base dello scontro ci sia stato un scontro della motocicletta, proveniente da Rieti, con un auto proveniente dalla direzione opposta che si stava immettendo nel distributore di benzina. Sotto shock l'uomo alla guida dell'auto. Lo schianto è stato violento, distrutta la moto, con la parte anteriore diventata un tutt'uno con l'auto. Il giovane è stato sbalzato lontano circa 20 metri dopo l'impatto.

Invita a sostenere la famiglia con la preghiera il parroco di Villa Reatina don Jean Baptiste Sano, ricordando il ragazzo che qualche anno fa, con la sorella, aveva frequentato l'Azione Cattolica Ragazzi della Parrocchia. Grande lo strazio dei genitori Monica e Sandro, della sorella Cristina, dei nonni, della fidanzata Martina e di tutti gli amici che hanno utilizzato la pagina facebook del giovane per lasciare commenti e ricordi di una vita volata via troppo presto.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA