Rieti pesca ancora a Grosseto:
ecco il centrocampista Casini,
ora la mediana è al completo

Riccardo Casini, 1992, arriva da Grosseto, è un ex Torres
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Dicembre 2016, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 17:54
RIETI – Altro colpo a centrocampo per il Rieti, che pesca ancora a Grosseto e tra gli ex Torres. Il direttore Di Santo e il club amarantoceleste, infatti, oggi si sono assicurati le prestazioni di Riccardo Casini, ferrarese 24enne, centrocampista-mezzala dotato di grande forza fisica e anche lui proveniente dal Grosseto, oltre che ex Torres, in cui ha militato lo scorso anno.

CURRICULUM
Casini, del 1992, è cresciuto nelle giovanili del Bologna tra cui la Primavera; è poi passato al Prato in terza serie, transitando per il Parma e sempre per il Bologna. Per lui sempre professionisti con il Catanzaro e poi Forlì. Nelle ultime due stagioni, come detto, Torres e Grosseto in D. Con i sardi ha segnato 4 reti in 29 presenze e finora in Toscana ha collezionato 12 presenze. Come Demartis, ritrova tanti ex compagni rossoblù, Scotto, Masala e Biondi e soprattutto si ritrova in forza ad una sua ex avversaria, il Rieti.

LE DICHIARAZIONI
“Sono felice della scelta – sottolinea Casini – perché arrivo in una società ambiziosa, con le idee chiare ed un organico di assoluta qualità. Ho voglia di dare il mio contributo e dare il massimo puntando sempre al massimo”.

DOMANI A MURAVERA
Già a disposizione da oggi, Casini domani partirà con il resto del gruppo per Muravera, per il turno infrasettimanale dell’Interregionale (alle 14.30 dell’8 dicembre). A questo punto in casa Rieti si attende un difensore, visto che la mediana è davvero al completo e lascia il tecnico Fabrizio Paris con l’imbarazzo della scelta a partire da giovedì a Muravera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA