Carlo Valente, online il videoclip di “Mentre qualcuno nasce a Belgrado”

Carlo Valente, online il videoclip di “Mentre qualcuno nasce a Belgrado”
di Lorenzo Quirini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Febbraio 2023, 09:20
RIETI - “Mentre qualcuno nasce a Belgrado”, ultimo brano di Carlo Valente, ora ha anche un suo videoclip, uscito ieri su Youtube. Un filmato che impreziosisce ulteriormente il lavoro del cantautore reatino, realizzato dallo studio di produzione Artvision e nel quale si alternano frammenti, paesaggi, scorre vita e musica “mentre qualcuno, forse, nasce a Belgrado”.

Un sapiente montaggio, nel quale si inserisce anche lo stesso Valente mentre suona il suo brano: un perfetto accompagnamento per un pezzo energico, nel quale l’immaginazione è posta al centro e intesa come mezzo per viaggiare in posti lontanissimi, come appunto può essere anche Belgrado.

«Il mondo non concede fermate e continua a girare – racconta Valente – Il tempo è poco e per salvarci abbiamo il dovere di raccontare tutto quello che accade, o quantomeno di dedicargli un pensiero, un respiro».

Cresce l’attesa per l’uscita del nuovo album di Valente, prevista per il prossimo mese: intanto non resta che riascoltare “Mentre qualcuno nasce a Belgrado” guardando il video su Youtube al link https://youtu.be/b5JcaaPibqo .
© RIPRODUZIONE RISERVATA