Rieti, Nuccilli si ritira e tuona: «Le parole di Donati sono gravi, offensive e diffamatorie: ne pagherà le conseguenze»

Alessandro Nuccilli
di Marco Ferroni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Luglio 2020, 08:57
RIETI - Alessandro Nuccilli saluta e se ne va. Il potenziale acquirente del Fc Rieti, alla luce delle dichiarazioni rilasciate lunedì dal consigliere comunale con delega allo Sport - che di fatto asseriva di non voler collaborare come istituzione locale col club nel caso in cui Curci avesse ceduto la palla proprio all'imprenditore romano - nella tarda serata di ieri, dopo un ulteriore confronto con l'attuale proprietà, ha deciso di interrompere le trattative e fare dietrofront.

«Ho abbandonato per un semplice motivo - afferma Nuccilli a Il Messaggero - Il signor Donati si è permesso di dire cose offensive e diffamatorie di una gravità assoluta: sicuramente non finirà quì e ne pagherà le conseguenze. Io ero pronto, c'era già il preliminare firmato e potevo dare una mano importante a Riccardo. Probabilmente questa è stata davvero l'ultima possibilità: spero solo che Curci ed il suo legale riescano ora a traghettare il Rieti verso una sponda sicura a cominciare dall'iscrizione al prossimo campionato di serie D. Entrambi sono arrabbiati tanto quanto me - conclude Nuccilli - e sinceramente mi dispiace dover constatare certe affermazioni: iniziare con il bastone tra le ruote non avrebbe avuto senso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA