Il Rieti ufficializza Marchi:
«Grazie per aver creduto in me».
Col gruppo pure Tiraferri e Mattia,
in vista anche Zanchi e Garofalo

Alessandro Marchi
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 13:23
RIETI - Il Football Club Rieti 1936 comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Marchi, il quale ha sottoscritto un contratto biennale con il club.

Nato ad Urbino il 7 dicembre 1989, Marchi è un centrocampista di esperienza che va a rinforzare il reparto a disposizione di mister Capuano. Per Alessandro in questa stagione 18 apparizioni nel Girone B di Serie C, con la maglia del Vis Pesaro, nelle quali ha messo a referto 2 assist per i compagni giocando 863 minuti in totale.
Indosserà la maglia numero 26.

«Sono contento di venire qui a Rieti perché sono stato contattato dal mister e dall’avvocato Gianni che credono molto in me, visto lo scorso anno trascorso a Sambenedetto dove abbiamo fatto molto bene. Ringrazio il Presidente per l’anno e mezzo di contratto che mi stimola e mi dà fiducia. Spero di raggiungere gli obiettivi fissati dal club dando il massimo».

IL PUNTO
Sono giorni caldissimi questi in casa Rieti. Il mercato tiene banco, soprattutto nelle ultime ore. Intanto la squadra continua a preparare il match di domenica contro la Casertana, il primo dopo la sosta e per Ezio Capuano sulla panchina amarantoceleste. Questa mattina seduta video per la squadra per analizzare gli errori del match contro la Salernitana e studiare proprio la Casertana.

Alle 18 invece sarà amichevole contro l'Amatrice, l'occasione per vedere in campo, almeno qualche minuto, i nuovi arrivi: Marchi, Tiraferri e Mattia (gli ultimi due da ufficializzare). Oltre al nome di Marchi, in vista l'arrivo di Vincenzo Garofalo, centrocampista classe 1999. L'ultimo colpo in entrata potrebbe rispondere al nome di Andrea Zanchi, difensore esterno con alle spalle oltre cento presenze in serie C. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA