Rieti, un pari con la Vis Artena:
Maistro risponde all'ex Crescenzo.
Col Teramo il 2 settembre. Foto

Maistro autore del gol del Rieti (Foto Meloccaro)
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Agosto 2018, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 12:45

RIETI - È finita 1-1 la partita amichevole tra Rieti e Vis Artena, giocata per tenere il ritmo a causa del rinvio di Rieti-Teramo di Coppa.
 

 

Al vantaggio dell'ex Crescenzo per la squadra di un altro ex, il tecnico Punzi, nel primo tempo, risponde una gran punizione di Maistro (il migliore con Di Domenicantonio) a inizio ripresa. Nel corso della gara equilibrio e ritmo alto; la Vis gioca gara vera e quasi annulla la differenza di categoria, (è ai nastri della D.

Chéu che nel primo tempo sperimenta in tutti i settori e nella ripreasa schiera i titolari. Qui, non mancano le occasioni (c'è un palo di Lukinga e sulla ribattuta offside di Todorov) soprattutto nel finale per il Rieti, che vorrebbe chiudere il match in vantaggio, senza riuscire. Allo scadere traversa su punizione di Maistro.

Lunedì e metà giornata di martedì riposo per tutti, si riprende a Cantalice alle 17. Sembra sempre più certo che il 26 si giocherà, in Coppa, con la Fermana; il 2 recupero col Teramo. Domani, invece, la presentazione del settore giovanile. 

IL TABELLINO
Rieti (4-3-3) D. Costa (1'st Chastre); Dabo, Gigli, Paparelli (1' st S. Costa, 10' st Lukinga), Papangelis; Xavier (1' st Palma), Maistro, Gallifuoco; Kean (1' st Di Domenicantonio), Tommasone (1' st Todorov), Vasiliou (1' st Cericola). All. Chéu. A disp: Spadini, Edgar, La Ferrara, Gualtieri, Pietro.
Vis Artena (4-3-3) G. Sabelli; (30' pt Florio, 15' st Lo Scalzo) Capanna (1' st D'Aprile, 32'st Persichini), Tarantino (25'st Monteforte), Costantini (29' st Viola), Cristini (1' st Moriconi); Crescenzo (19' st Chiti), Binaco (15'st Calcagni), Panella (19' st P.Sabelli); Origlia (1' st Cestrone), Di Curzio (1' st Basilico), Austoni (1' st Valentino). 
Arbitro: Bertini di Rieti
Reti: 34' pt Crescenzo, 6' st Maistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA