Il Rieti tenta il colpo a Scandicci per fare un altro passo verso la salvezza. Torna Tortolano

Tiziano Tiraferri durante il match d'andata
di Marco Ferroni
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Aprile 2022, 13:07 - Ultimo aggiornamento: 13:10

RIETI - Tre punti a Scandicci per avvicinare ulteriormente la salvezza diretta. E' l'obiettivo degli amarantocelesti che giocano in terra toscana (domani, ore 15) dopo il bel successo nello scontro diretto contro il Cannara di mercoledì scorso.

Recuperato il fantasista Tortolano, dopo il pasticcio di mercoledì sulle giornate di squalifica conteggiate in modo errrato, il Rieti confermerà il consueto 4-2-3-1 che vedrà l’ex Ostiamare agire sul lato sinistro dell’attacco, alle spalle di Coulibaly, sempre più punto di riferimento della squadra, dopo le ottime prestazioni delle ultime settimane. A completare il pacchetto offensivo ci saranno Attili, che ormai sembra trovarsi a suo agio nel giocare a ridosso della punta centrale e Vari, che prenderà il posto di Scibilia, squalificato.

Così in campo

Scandicci (4-3-3): Timperanza; Ficini, Gianassi, Sinisgallo, Santeramo; Magonara, Marini, Mariani F.; Kernezo , Palermo, Pierangioli. All. Rigucci.

Rieti (4-2-3-1): Marenco; Tiraferri, De Martino, Cerroni, Perez; Falilò, E. Menghi; Vari, Attili, Tortolano; Coulibaly. All. Boccolini.

Arbitro: Esposito di Napoli (Giaretta-Fenzi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA