Rieti, dopo la Samb Gianni saluta
anche il Rieti: «Grazie a tutti».
E potrebbe portare Capuano
alla Reggina a fine stagione

Andrea Gianni insieme a Riccardo Curci e Pierluigi Di Santo
di Mattia Esposito
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:15 - Ultimo aggiornamento: 12:36
RIETI - Dopo le notizie "ufficiose" filtrate nella serata di ieri dall'ambiente vicino alla Reggina, adesso arriva anche la nota del Rieti. Il club amarantoceleste, attraverso i propri canali social, ha diramato un post in cui ci vengono riportate proprio le parole dell'avvocato Andrea Gianni, che ha voluto salutare la piazza, dopo aver salutato quella di San Benedetto del Tronto in autunno.

A questo punto l'operazione è ufficiale, e come detto, probabile faccia da battistrata anche per il passaggio proprio di Capuano alla Reggina a fine stagione.

IL SALUTO DI GIANNI
«Ieri sera ho provveduto a salutare la squadra, lo staff e tutti i dipendenti che voglio salutare e ringraziare per l’apporto e la disponibilità che ho avuto sin dal primo giorno che sono arrivato a Rieti», inizia così il suo saluto alla città e all'ambiente Rieti. Gianni partirà oggi in direzione Reggio Calabria e già nel pomeriggio dovrebbe essere prevista la conferenza stampa di presentazione nel suo nuovo club: «Sono stati dei mesi emozionanti e indimenticabili- continua la nota-trascorsi insieme ad un grande tecnico, ma soprattutto un grande uomo come mister Capuano e il suo staff composto da Giuseppe Padovano e Mimmo De Simone. Ci tengo a ringraziarli per gli insegnamenti e la vicinanza che mi hanno dimostrato in questi mesi, così come tutti i dipendenti, così come i giocatori ai quali va un mio caloroso saluto con l’augurio che possano raggiungere fin da sabato l’obiettivo sperato e voluto. Ringrazio il presidente Curci, presidente passionale e uomo d’altro tempi, per la fiducia accordatami e per aver compreso le ragioni della mia scelta. Tendo inviare un caloroso abbraccio a tutti i tifosi che non hanno mai smesso di incitarci e che ci hanno sempre creduto insieme a noi. Auguro al Football Club Rieti le migliori fortune, un caloroso abbraccio».

IL RINGRAZIAMENTO DEL RIETI
Il Football Club Rieti, il suo presidente, informati in tarda serata di ieri dallo stesso avvocato Andrea Gianni del nuovo incarico come Direttore generale della Reggina, porge sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi, per la passione e il supporto dimostrato verso i colori amarantocelesti. Ora è arrivato il momento di una nuova e stimolante avventura e tutto lo staff tecnico-dirigenziale del Rieti augura all'avvocato Gianni le migliori fortune per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA