In Coppa Lazio di Seconda
bene Poggio Nativo e Cagis
Ko interno per Poggio San Lorenzo

Poggio Nativo
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Settembre 2016, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 18:38
RIETI - Nella Coppa Lazio di Seconda categoria sorridono Poggio Nativo e Cagis Castelnuovo, sconfitta casalinga per Poggio San Lorenzo.

Poggio Nativo supera in casa Tevere Roma per 2-1 grazie ai gol di Ciavattieri e di Manuel D’Annibale. A fine gara, il tecnico, Antonio Domenici, dichiara: "Loro sono una grande squadra, arcigni tosti e ottimamente messi in campo. Siamo andati in vantaggio poi loro hanno pareggiato con un eurogol, ma nel finale siamo riusciti a riportarci in vantaggio”.

Vittoria esterna (1-2) per Cagis Castelnuovo sul campo dell’Atletico Footbal Club. I reatini portano a casa una vittoria pesantissima grazie alla doppietta di Carconi. Marco Imperatori, allenatore dei sabini: "Bella vittoria ottenute contro una squadra molto ostica, siamo riusciti a ribaltare il risultato dopo essere andati in svantaggio nel finale del primo tempo. Prestazione di carattere e risultato che ci da un po di vantaggio in attesa del ritorno”.

Qualificazione compromessa per Poggio San Lorenzo che perde in casa (1-4, S. Aureli) contro Pro Marcellina. Il presidente Paolo Lucioli: “Alla fine del primo tempo forse potevamo recriminare qualcosa, ma nella ripresa non siamo stati all’altezza. Siamo ancora in fase di preparazione, la squadra è molto rinnovata e c’è bisogno di tempo”.

Domenica prossima le gare di ritorno.

IL TABELLINO
Atletico Football Club: Di Pietro (1’ st Benedetti), Roversi, Mirandola, Gentile, Petacca, Munelli, Di Marco, Andriani, Bizzarri (31’ st. S. Ciotti), Pompili, D. Ciotti. A disp. Benedetti, Fasciano, Maiorano. All. Brunacci
Cagis Castelnuovo: Antonelli, Valentini, S. Wolde Sellasie, F. Giuliani, E. Cantori, F. De Angelis, Paolucci (8’ st. M. De Angelis), Ricci (24’ st. Vavalli), Carconi, M. Schiavetti, Cianciarulo (24’ st. Maiali). A disp. G Cantori, Domenici, Borzone, V. Giuliani. All. Imperatori.
Arbitro: Zielinski di Viterbo.
Reti: 42’ pt. aut. Wolde Sellasie, 2’ st. e 41’ st. Carconi.
Note: espulso al 3’st Mirandola (A) per doppia ammonizione, ammonito Petacca (A), Angoli 3-5. Recupero: 1’ pt, 3’ st. Attimi di apprensione per uno scontro aereo con un compagno per un colpo alla testa a Ricci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA