Rieti, Andrea Rogai lascia la panchina della Bf Sport durante la quarantena di giocatori e staff: alla base motivi extracalcistici

Venerdì 25 Settembre 2020 di Andrea Giannini

RIETI - Andrea Rogai non è più il tecnico della Bf Sport. Questa la notizia comunicata sul profilo facebook del club reatino. La scelta arriva proprio durante la quarantena domiciliare preventiva dovuta all’amichevole col Castrum Donadei giocata nei giorni scorsi e che aveva un tesserato poi risultato positivo al Covid. Fine del rapporto dovuto a motivi extracalcistici, nei prossimi giorni il club annuncerà il suo sostituto per l’inizio della stagione.

«La Asd Bf Sport comunica che il tecnico Andrea Rogai, in accordo con la società, per motivi che vanno oltre il calcio, ha deciso di concludere il rapporto di collaborazione, pertanto da oggi, non è più l’allenatore della prima squadra.. La Società intende ringraziare Andrea per l’impegno, la serietà e la dedizione con la quale ha affrontato in questi anni questa esperienza. Abbiamo condiviso grandi sfide e soddisfazioni e spero che il suo futuro professionale gliene riservi ancora tante altre».

Ultimo aggiornamento: 22:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA