Summer Cup al Valletonda, Poggio Mirteto fa il bis. Foto. Brutto infortunio per un giocatore del Forano

Summer Cup al Valletonda, Poggio Mirteto fa il bis. Foto. Brutto infortunio per un giocatore del Forano
di Paolo Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Giugno 2021, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 13:23

RIETI - Seconda giornata di gare nel girone A della Summer Cup 2021, torneo di calcio a 8 che si disputa al campo di Valletonda a Poggio Mirteto e stasera si conclude la seconda giornata anche del girone B.

 

Partite vere e vibranti davanti al pubblico che nei limiti previsti è tornato sulle tribune del Valletonda.

Gli incontri di ieri sera   

Il programma si è aperto con il derby Real Gavignano Ponzano – Forano terminato con la vittoria 1 a 0 grazie ad un gol di Lupo.

Da registrare, purtroppo, in questa gara un brutto infortunio alla caviglia per Luca Del Bufalo del Forano che è stato trasportato all'ospedale di Rieti con l'ambulanza, per una sospetta lesione ai legamenti della caviglia e problemi al malleolo.

Nella seconda gara Poggio Mirteto si è imposta 2 a 0 su Cantalupo grazie ai gol di Luciani (nella foto) e Masci il che permette ai mirtensi di guidare il girone in solitaria e a punteggio pieno davanti a Cantalupo e Gavignano-Ponzano (una vittoria a testa) e al fanalino di coda Forano fermo a 0 punti.

Il programma di oggi

Questa sera scendono in campo nel girone B il Castum Donadei contro Casperia alle 20 e Selci contro Poggio Catino alle 21. Partite di un’ora  (due tempi di mezz’ora ciascuno) la formula e quella all’italiana  con  le prime due dei due gironi che poi incroceranno in semifinale e le vincenti giocheranno la finalissima il 30 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA