Rieti, la Spes beffata a 7" dalla fine
sul campo dell'Aranova: 5-4
«Penalizzati dall'arbitraggio».
Serie C1: la XII giornata

Spes sul campo dell'Aranova prima del match
di Silvio Ippoliti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:29
RIETI - Ko esterno per la Spes Poggio Fidoni nella dodicesima giornata. I reatini cadono di misura sul campo dell’ Aranova: una rete a 7 secondi dalla fine fissa il punteggio sul 5-4 in favore dei padroni di casa. Grande rammarico in casa gialloverde per aver disputato una buonissima gara senza riuscire a portare punti  a casa. A segno Urbani alla prima in maglia Spes, di Graziani Paulucci e Danilo Renzi le altre reti.

«Una partita difficile da commentare – dice il tecncio Fabio Luciani - i ragazzi hanno fornito una prestazione di personalità e carattere contro una squadra di ottima levatura che si è ulteriormente rinforzata sul mercato di dicembre e siamo andati a casa con zero punti quando anche il pareggio strameritato ci sarebbe stato stretto. Perdere a sette secondi dalla fine fa male ma dobbiamo fare mea culpa perché il gol preso è imputabile a una grave ingenuità di gestione gara da parte nostra  E' altresì inaccettabile e inammissibile una condotta arbitrale palesemente casalinga e gravemente penalizzante per noi costellata da errori pesanti che hanno pesato in maniera importante sul risultato finale».

Domani si torna in campo per il recupero della nona giornata, al PalaSpes arriva la Pro Calcio Italia (ore 20.30, arbitri Mella di Roma 1 e Cristea di Albano Laziale). I romani precedono i gialloverdi di due punti.
 
ALTRI RISULTATI, XII GIORNATA
Cortina – Nordovest 5-1
Pro Calcio Italia – CCCP 1987 6-1
Real Ciampino  - Virtus Fenice 10-2
Sporting Hornets – Carbognano 1-8
Parioli – Albano 4-5
Vigor Cisterna – Real Fabrica rinviata
 
CLASSIFICA
Carbognano 25
Albano 24
Aranova 20
Vigor Cisterna, Real Fabrica 19
Nordovest 18
Pro calcio Italia 17
CCCP 1987 16
Spes Poggio Fidoni 15
Real Ciampino 15
Cortina 12
TC Parioli 10
Virtus Fenice 9
Sporting Hornets 8
© RIPRODUZIONE RISERVATA