Rieti, la Spes batte Palombara 5-4
e sale al terzo posto, U21 ko

Rieti, la Spes batte Palombara 5-4 e sale al terzo posto, U21 ko
di Silvio Ippoliti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:23
RIETI - Grandi emozioni nel big match della nona giornata di C1 tra Spes Poggio Fidoni e Virtus Palombara. Alla fine a spuntarla sono i ragazzi di Fratoni che in un PalaSpes stracolmo s’impongono per 5-4 dopo essere andati sotto 3-0 nella prima frazione. Un successo firmato dalla doppietta di Graziani, sempre piu capocannoniere del torneo, Chinzari, Nitti e Renzi, quest’ultimo autore della rete del definitivo 5-4. Con questi tre punti i reatini superano in classifica proprio il Palombara agganciando il terzo posto in classifica. Nel prossimo turno arriva un’altra grande sfida sul campo della seconda forza della classe Aranova che precede in classifica i gialloverdi di una lunghezza.

«Gran bella prestazione da parte dei ragazzi - dice il tecnico Simone Fratoni - pur giocando un bel primo tempo conducendo sempre noi il gioco siamo andati sotto di tre gol per tre nostre disattenzioni. Secondo tempo direi straordinario da parte dei ragazzi annichilendo completamente gli avversari. Vorrei fare un ringraziamento speciale ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto nei momenti difficili della partita e spinto fino alla vittoria finale: meravigliosi». 

UNDER 21 KO
Ko interno per la formazione under 21 che cade per 5-1 contro il Tc Parioli (rete di Simonetti). «Risultato giusto perché non abbiamo messo in campo una prestazione degna e di questo mi assumo la piena responsabilità - evidenzia mister Mariantoni - Continueremo a lavorare con ancora più impegno, consapevoli che dobbiamo migliorare».

ALTRI RISULTATI, IX GIORNATA 
Cortina- Aranova 0-2
Torrino - Atletico 2000 9-2
Vigor Perconti - Real Fabrica di Roma 3-4
Fiumicino - Casal Torraccia 2-5
Virtus Fenice - Vallerano 5-2
Eur Massimo - Atletico Grande impero 2-2

CLASSIFICA
Eur Massimo 22
Aranova 20
Spes Poggio Fidoni 19
Virtus Palombara 17
Vigor Perconti 16
Casal Torraccia 15
Torrino, Atletico Grande Impero 14
Real Fabrica 13 
Virtus Fenice 10
Atletico 2000, Real Fiumicino 9
Vallerano 4
Cortina 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA