Rieti, trasferte ostiche per Msg
e Cures, i reatini cercano
il riscatto dopo il ko nel recupero.
Serie C2: gare e aspettative

Bruni e Pirri del Msg Rieti
di Silvio Ippoliti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Febbraio 2020, 11:33
RIETI - Potrebbe essere una giornata decisiva la quinta di ritorno del campionato di C2. Sfida in trasferta complicata per il Msg Rieti che se la vedrà contro la seconda forza della classe Valentia. Più alla portata il match del Cures in casa del Bracelli penultimo in classifica. 

Cerca riscatto il Msg reduce dalla sconfitta nel recupero infrasettimanale con l’Epiro per 6-3 (reti Bruni, De Angelis e Fossatelli). In casa del Valentia seconda forza del campionato non sarà facile ma i ragazzi di Faliló hanno dimostrato di potersela giocare con tutti (ore 15, Catalano di Tivoli ). «Ci aspetta una partita molto complessa perché affrontiamo una squadra di qualità. Gli faccio i complimenti per il campionato fino ad ora disputato. Dovremo essere concentrati e grintosi per tutta la gara per cercare di portare tutta la posta in palio a casa evitando quei cali di concentrazione che hanno caratterizzato questa stagione. La sconfitta di mercoledì è dipesa da quello, purtroppo abbiamo questi momenti e dobbiamo eliminarli sono sicuro che i ragazzi avranno voglia di riscattarsi». Tra i reatini amncheranno, oltre all'infortunato Persico, gli squalificati Serilli e Isljami.

Gara da non sbagliare per il Cures che sarà ospite del Bracelli (ore 15, Salu di Roma 1). È buono il morale dei bianconeri dopo la vittoria (2-1) nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Lazio contro l Ulivi Village per questo voglio sfruttare il momento positivo per portare a casa punti importanti in ottica salvezza. «Giochiamo per la seconda volta in trasferta in una settimana - dice il presidente del Cures Mattia Ponzani - su un campo ostico contro una squadra organizzata che conosciamo». 

ALTRE GARE, V DI RITORNO
San Vincenzo de Paoli - Epiro 
Tc Parioli - Futsal Settecamini 
Casalbertone- L’Airone 
PGS Santa Gemma- Lositana 
Nazareth-Gap 

CLASSIFICA
Pgs Santa Gemma 43
Valentia 36
GAP 33
Casalbertone 31
Msg Rieti 27
Epiro, Nazareth, Lositana 25
L’Airone 23
Cures 22 
Tc Parioli 19
San Vincenzo de Paoli 15
Bracelli 8
© RIPRODUZIONE RISERVATA