Rieti, Msg travolgente ora pensa
alla Coppa, pareggia Cures.
Serie C2: risultati e commenti

Monte San Giovanni e Santa Gemma prima del match
di Silvio Ippoliti
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Febbraio 2019, 11:49
RIETI - Giornata positiva la terza di ritorno nel campionato di C2 per le formazioni reatine: bella vittoria casalinga per il Monte San Giovanni che batte 9-3 il PGS Santa Gemma. Porta a casa un punto il Cures nella sfida del PalaSabina contro il Bracelli.

Pronto riscatto per il Monte San Giovanni che si sbarazza del PGS Santa Gemma con un netto 9-3. Ancora protagonista con una tripletta Albuccetti, al vertice della classifica marcatori. A segno anche De Angelis con una doppietta, Felicioni, Fossatelli, Persico e Serilli. Con questi tre punti la squadra allenata da Danilo Valloni aggancia il sesto posto in classifica. Questa sera i reatini tornano in campo al PalaCiroLaureti per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Lazio contro il Lauretino Fonte Ostiense (ore 21). «Avevo fortemente chiesto ai miei ragazzi una prova di orgoglio in particolare dopo la disastrosa trasferta a Roma di sette giorni prima con i ragazzi dell'Airone – dice il tecnico del Monte San Giovanni Danilo Valloni -  sabato questo difficile esame è stato pienamente superato e il risultato finale di 9 a 3 la dice lunga sulla reale forza delle due squadre in campo. A questo punto della stagione, davanti ai nostri tifosi stasera a Monte San Giovanni nell'andata di Coppa contro il Laurentino, proveremo di nuovo con i miei ragazzi a ripeterci, quanto meno per dare continuità all'ultima prestazione, ma soprattutto per riuscire a mettere qualche gol di differenza in più in vista della complicata partita di ritorno a Roma della prossima settimana».

Prestazione di carattere per il Cures che davanti ai propri tifosi riesce ad impattare sul 3-3 contro il Bracelli. Dopo un primo tempo sottotono finito sul 3-1 per la formazione romana i sabini grazie alla doppietta di  Madonia e alla rete di Catania riescono a pareggiare portando  a casa un punto. «Dopo un primo tempo sotto tonto concluso 3 a 1 per loro nella ripresa con una grande reazione siamo riusciti a ristabilire la parità – racconta il presidente del Cures Mattia Ponzani -  Nel complesso risultato giusto».

ALTRI RISULTATI, III RITORNO
L’Airone – Gap 6-4
Atletico 2000 -  Lositana 3-0
Nazareth – Real Roma Sud 6-3
Atletico Tor Marancia – Vicolo 8-1
Cures – Bracelli 3-3
Atletico Ciampino – Virtus Palombara rinviata
 
CLASSIFICA
Atletico 200 36
Atletico Ciampino 34
Virtus Palombara  32
Atletico Tormarancia, Nazareth 30
Monte San Giovanni 24
Lositana 23
PGS Santa Gemma 22
L’Airone 21 Bracelli Club 20
Gap 17
Cures 16
Real Roma Sud 5
Vicolo 4
© RIPRODUZIONE RISERVATA