Rieti, tutto pronto per il derby
di C2 tra Msg e Cures:
le aspettative dei tecnici

Il derby della scorsa stagione
di Silvio Ippoliti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Novembre 2019, 11:44
RIETI - Tutto pronto per il derby tutto reatino tra Msg Rieti e Cures valido per la nona giornata del campionato di C2 (ore 15, arbitro Stellato di Tivoli). I padroni di casa del Msg Rieti hanno bisogno di tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila.

«Ci aspetta una partita molto complessa con il Cures - dice il tecnico del Msg Rieti Mirko Faliló - partita da vincere assolutamente per rilanciarci in classifica. Mi aspetto molto dai ragazzi in questa partita». 

I sabini sono reduci da due sconfitte di fila e puntano al bottino pieno per riprendere la striscia positiva di inizio campionato. «Non è una partita come le altre è un derby vero e come tale molto sentito - evidenzia l’allenatore del Cures Fabio Luciani - scenario ideale per dimostrare la voglia di riscatto che abbiamo dentro e occasione giusta per tornare a fare risultato pieno ed  invertire il trand negativo delle ultime settimane. Sarà una gara vibrante, vincerà la squadra che oltre a mettere sudore e cuore in campo sarà in grado di mantenere la lucidità e l'applicazione mentale per tutti i 60 minuti». 

ALTRE GARE, IX GIORNATA
Gap-Casalbertone 
Lositana- Valentia 
Nazareth-Pgs Santa Gemma 
Parioli-San Vincenzo de Paoli
Epiro-L’Airone 
Futsal Settecamini-Bracelli

LA CLASSIFICA
Pgs Santa Gemma 24
Valentia 19
Nazareth 16
Casalbertone 15
Gap 13
Cures, San Vincenzo De Paoli, Epiro 12
Msg Rieti 11
Lositana 10
Parioli 9
L’Airone 7
Bracelli 2
Settecamini 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA