Settore Servizi Sociali del Comune di Rieti: informazioni sull’erogazione delle borse di studio

Settore Servizi Sociali del Comune di Rieti: informazioni sull’erogazione delle borse di studio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Maggio 2022, 15:12

RIETI - L’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Rieti comunica che la Regione Lazio ha predisposto l’erogazione di borse di studio agli alunni delle scuole secondarie di II grado statali o paritarie o dei primi tre anni di un percorso di IeFP della Regione Lazio per l’anno scolastico 2021/22.

Per accedere al beneficio gli studenti richiedenti la borsa di studio devono appartenere ad un nucleo familiare il cui indicatore della Situazione Economica Equivalente Isee non sia superiore a 15.748,78 euro.

Il genitore, in caso di studente minore di età, o lo studente, se maggiorenne, devono presentare domanda redatta su apposito modulo predisposto dalla Regione Lazio e scaricabile sul sito internet del Comune www.comune.rieti.it nella sezione bandi e avvisi.

Le domande possono essere presentate a partire dal 30 maggio e fino alle 13,00 del 30 giugno  inviandole al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.rieti.it., oppure presentandole all’Ufficio URP sito in p.za Vittorio Emanuele II°, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17

© RIPRODUZIONE RISERVATA