RIETI - Best League è ormai sulla griglia di partenza, dopo la firma del regolamento avvenuta oggi ad opera dei capitani delle scuole rappresentate nei tre sport (calcio a 5, Basket e Beach Volley) e la consegna dei kit ufficiali.
L’appuntamento ora è quindi a venerdì 26 maggio, dalle ore 18 al Parco del Coriandolo in Viale Fassini, dove i giovani dai 15 anni in su daranno vita ad uno spettacolo sportivo e sociale di tutto livello. Gli occhi di tutti, naturalmente, sono già puntati sul 4 giugno, giorno delle finali, dove i ragazzi delle scuole superiori si affronteranno davanti al pubblico delle grandi occasioni, per far vincere alla rappresentanza del proprio Istituto il torneo studentesco più importante del Centro Italia.
Grandi aspettative per lo Staff della Best League. Il responsabile Alessandro Palomba, si aspetta un’edizione di livello per raggiungere anno dopo anno l’obiettivo prefissato dall’organizzazione.
«La famiglia della Best League ti permette di imparare molto e cresce con te – dichiara Alessandro Palomba – l’organizzazione dura quasi un anno.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout