RIETI - Best League, una seconda giornata emozionante quella andata in scena al Parco del Coriandolo. Viale Fassini, piena di ragazzi e ragazze per vivere al meglio il torneo.
Sport e divertimento, come ogni giornata targata “Best”, finiti gli incontri nei campi di gioco, infatti, è iniziato il divertimento con un Dj set fino la mezzanotte per cominciare ad assaporare la spensieratezza delle vacanze estive. Nei campi da gioco, non è mancato il divertimento, con sfide mozzafiato.
Nel Calcio A5, Istituzione Formativa non riesce a vincere contro Ragioneria e si arrende per 6-8.
Nel Beach Volley, il derby tra Scientifico e Classico è degli Juccini che si impongono per 2-0. Itis vince di misura contro l’Epn (2-0) e Epn2 continua la serie positiva vincendo per 2-0 anche con l’Artistico.
Nel Basket, lo Scientifico2 vince di misura contro l’Itis2 (49-22), partita equilibrata quella tra Classico e Ragioneria, dove i ragazzi del Varrone si arrendono per 34-45. Lo Scientifico continua a dettare legge sotto canestro, vuole ritornare a conquistare la finale e vince 54-44 contro l’Itis.
Il programma della terza giornata
Una domenica marcata Best League quella che tra poche ore tornerà a vedere i ragazzi impegnati nei campi da gioco del Coriandolo. Si inizia alle 17.30 nel campo di Beach Volley per concludere la giornata alle 20 con le ultime partite. Il programma di oggi (28 maggio)
Calcio A5
Agraria - Scientifico2 ore 19
Itis2 - Scinetifico ore 20
Beach Volley
Ragioneria - Classico ore 19
Epn - Scientifico ore2 ore 20
Basket 3vs3
Classico - Itis2 ore 18
Scientifico2 - Itis ore 19
Euroscuola - Ragioneria ore 20
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout