Rieti, la Lorenzin e il malore accusato al de Lellis
«Ho chiesto un caffé, altrimenti sarei stata male»

Beatrice Lorenzin
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Maggio 2014, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 21:01
RIETI - Non mi sono sentita male. Ho soltanto chiesto un caff, aggiungendo: altrimento sto male. Nel reparto di Cardiologia del professor Serafino Orazi mi stata misurata la pressione. Livelli assolutamente normali. L'episodio - che in un primo momento aveva fatto parlare di un malore - è accaduto durante la visita del ministro della Salute all'ospedale de Lellis, dove la Lorenzin si è recata per raccogliere eventuali criticità presenti, al fine di trovare soluzioni adeguate per il loro superamento e incontrare gli operatori sanitari. Il ministro ha visitato i reparti di oncologia, medicina, cardiologia, dove si è fatta misurare la pressione, e radioterapia.



E' stata la stessa Lorenzin a rassicurare tutti sul suo stato di salute, dicendo che si è trattato solo di stanchezza. Il ministro, che si trova a Rieti per la campagna elettorale del Nuovo centro

destra, nel pomeriggio è stata accolta - alle 15 - da un vero e proprio bagno di folla presso la Sala dei Cordari, all'interno di una manifestazione elettorale per le Europee organizzata dal Nuovo centro destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA