Real Sebastiani, vittoria che vale doppio. Dell'Agnello: «Abbiamo meritato il successo»

Real Sebastiani, vittoria che vale doppio. Dell'Agnello: «Abbiamo meritato il successo»
di Paolo Annibaldi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Dicembre 2022, 22:55

RIETI - Parla il coach del Real Sebastiani Rieti Sandro Dell’Agnello subito dopo il match al vinto all’ultimo secondo con un finale al cardiopalma contro Faenza 80-82 nello scontro d’alta quota dell’undicesima giornata di Serie B che conferma gli amaranto celesti in testa alla classifica del girone.

«Siamo molto soddisfatti, una vittoria importante perche è stata una partita tra due squadre molto forti e competitive. Siamo andati un po’ a sprazzi però nel finale eravamo riusciti a mettere la testa avanti e la partita si è riaperta solo grazie ad un fallo antisportivo fischiato a gioco fermo. Nessuna polemica ma una partita già vinta, perderla in quel modo sarebbe stata una beffa. Nel secondo tempo siamo riusciti a portare la gara un po’ dove volevamo. Abbiamo usato tanti quintetti piccoli e loro si sono dovuti adeguare ed è lì che abbiamo preso il vantaggio. Faccio grandi complimenti a Faenza ma penso che noi stasera non abbiamo rubato niente e abbiamo meritato la vittoria».

Rieti affronterà domenica al PalaSojourner un’altra gara importante: quella contro la Pallacanestro Firenze (palla a due alle 18).

© RIPRODUZIONE RISERVATA