Rieti, Supercoppa, cambio di calendario: la Npc debutterà a Montecatini contro Pistoia

Il PalaTerme di Montecatini
di Lorenzo Santilli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Settembre 2020, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 17:24
RIETI - Sarà Pistoia l'avversaria della Npc Rieti nel primo impegno ufficiale della stagione 2020/2021, anziché la Stella Azzurra, le tre formazioni che assieme all'Ebk formano il girone Blu della fase di qualificazione della Supercoppa Centenario 2020.

La sfida in programma al PalaTerme di Montecatini segnerà il debutto della compagine reatina in Supercoppa, è ad un mese dal raduno di Pepper e compagni, che proprio il 10 settembre daranno il via alla nuova stagione. Oltre all'incrocio tra Npc Rieti e i toscani di Carrea, l'11 ottobre scenderanno in campo anche le laziali Stella Azzurra Roma e Ebk Roma, formazioni che i reatini affronteranno rispettivamente il 18 ottobre al PalaCoccia di Veroli, mentre l'appuntamento per il derby contro l'Ebk Roma è per domenica 25 ottobre (ore 18.00, Palasport di Cisterna di Latina). 

Quindi la Lnp ha certificato che la Npc giocherà tutte e tre le gare in trasferta, compresa quella che inizialmente veniva data in casa, ovvero con la Stella Azzurra. Tutto ciò per l'indisponibilità del PalaSojourner che si spera sia pronto per metà novembre.

Accedono alla Final Eight 2020, fissate il 6, 7 e 8 novembre, le squadre vincenti il proprio girone, unitamente alla Società organizzatrice dell’evento, nel caso non fosse già qualificata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA