Va in archivio il “Rieti Basket City”, ecco tutti i vincitori. Le foto

Una fase del torneo
di Paolo Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Agosto 2021, 12:18

RIETI - E’ andato in archivio il torneo di Basket 3 vs 3 “Rieti Basket City" disputato al parco del Coriandolo SpaZio Willie.

 

Una tradizione consolidata ormai in città il torneo del 3 contro 3 di basket che coinvolge decine di ragazze e ragazzi di tutte le età che si sono dati battaglia sotto le plance dei playground per giorni. Quella di quest’anno era la VI edizione.

I risultati

Dopo le finali ecco i risultati categoria per categoria con le squadre vincitrici e i rispettivi Mvp

Under 12: (Mvp Edoardo Mitrotti) vincono i Leoni davanti ai Mamba Crew.

Under 14: (Mvp Edoardo Bagnoli) primo posto per i Portland Trail Brazzers davanti ai Denver McNuggets  e ai Partizan Degrado.

Under 16 Femminile: (Mvp Lavinia Capasso) Vincono le Alice è bella davanti a C’è una macchina da spostare, terze  Le Leonesse

Under 17: (Mvp Flaviano Capasso)  vincono Mus e i suoi Fratelli davanti a Team Asturbo e W la Fiba.

La gara del tiro da tre

Come nelle passate edizioni è stata riproposta anche  l’attesa serata del “three point contest” la gara del tiro da tre punti aperta a chiunque si è voluto cimentare nella sfida..

La classifica finale del Three poin contest ha visto la vittoria di Giacomo Aguzzi, davanti ad Alessandro Feliciangeli, terzo posto per Davide Frizzarin, poi  Filippo Imperatori quarto,  Riccardo Minestrini quinto, Gianluca Tilli sesto e a seguire tutti gli altri partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA