Rieti in casa dell'Arzachena
per raggiungere il primato
In campo alle 14.30

Marcheggiani
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 12:46 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 00:07
RIETI - Il Rieti tenta il colpo sul campo della corazzata Arzachena. Si gioca alle 14.30 e prima della gara sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime degli attentati di Parigi.

L’obiettivo degli amarantocelesti è quello si scavalcare i sardi e raggiungere in testa il Grosseto, che ieri ha espugnato il campo dell’Albalonga, a quota 24. I reatini saranno accompagnati da un gruppetto di ultras, presenti sugli spalti dello stadio gallurese per sostenere i ragazzi di Paris in una difficile trasferta.



«Questa è la seconda partita di un mese durissimo che ci farà capire dove possiamo arrivare - dice il patron Riccardo Curci dalla Sardegna, dove si è recato coi suoi ragazzi - Il nostro è un gran gruppo e siamo prontissimi a giocarci le nostre carte».



COSI’ IN CAMPO

Arzachena: Ruzittu, Petrone, Brack, Boi, Atzei, Castaldi, Bonacquisti, Manzini, Oggiano, Branicki, Sanna. All. Giorico

Rieti: Zonfrilli, Martorelli, Bassini, Ghidini, Costalunga, Tirelli, Battisti, Tolomei, Damiani, Marcheggiani, Cardarelli. All. Paris

Arbitro: Marini di Trieste.



LA XII GIORNATA

Giocate ieri: Albalonga-Grosseto 1-2, Budoni-Nuorese 0-2. Oggi alle 14.30: Astrea-Muravera, Budoni-Nuorese, Castiadas-Torres, Cynthia-Olbia, Ostiamare Lido-Trastevere, San Cesareo-Flaminia, Viterbese Castrense-Lanusei.

Classifica: Grosseto 24; Arzachena 23; Nuorese 22; Rieti 21; Albalonga 20; Nuorese 19; Viterbese e Ostia 18; Lanusei 17; Olbia e Torres 16; Flaminia e Cynthia 14; Budoni 13; Trastevere 12; Muravera 11; Astrea 6; Castiadas 5; San Cesareo 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA