Spaccio di stupefacenti, straniero arrestato dalla polizia dopo i controlli lungo il Velino

Spaccio di stupefacenti, straniero arrestato dalla polizia dopo i controlli lungo il Velino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2023, 12:43

RIETI - Nei giorni scorsi, gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rieti, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma, hanno tratto in arresto uno straniero della Nigeria, di 33 anni.

Gli Agenti della Polizia di Stato, impegnati nei servizi di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo di alcuni stranieri nei pressi del lungo Velino tra i quali vi era un cittadino nigeriano di 33 anni, il quale, da un approfondito esame delle risultanze delle banche dati a disposizione delle Forze di Polizia, era gravato di un provvedimento di rintraccio.

Lo straniero, nel 2018, infatti, era stato arrestato a Roma per una attività di spaccio di sostanze stupefacenti per la quale l’Autorità Giudiziaria lo aveva definitivamente condannato ad una pena di mesi 7, giorni 28 di reclusione e ad una multa di 1200,00 Euro.

Lo straniero individuato nel capoluogo reatino, è stato, pertanto, arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Rieti dove dovrà scontare la pena comminatagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA