Rieti, due giovani scambiati per ladri
ma viaggiavano nell'auto della zia
nei guai per guida senza patente

Rieti, due giovani scambiati per ladri ma viaggiavano nell'auto della zia nei guai per guida senza patente
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Maggio 2018, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 16:21
RIETI - Nessun arresto, nessun ladro. Ma per qualche ora, questa mattina, si è pensato che la squadra Volante avesse effettuato due arresti, prendendo in flagrante due giovani ladri. Nulla di tutto questo, nella realtà.

E' accaduto invece che due giovani - un romano di 21 anni e un ragazzo di Latina di 20 - questa mattina a Roma abbiano deciso venire a Rieti, dove il primo per qualche mese ha lavorato in un maneggio, e per farlo abbiano deciso di prendere la Mercedes Classe A della zia del 21enne romano, che attualmente si trova a Londra e che tramite l'antifurto satellitare ha avuto la notifica che la propria vettura si trovava all'altezza di Poggio Fidoni e non a Roma.

La donna ha dato l'allarme e subito in città sono iniziate le ricerche della vettura  e le pattuglie della volante si sono portate in zona, intercettando poi la Classe A all'altezza di piazza Marconi, dove i due giovani sono stati fermati e portati in Questura. Dove, dopo gli accertamenti del caso, si è ricostruito il tutto.

Il 20enne di Latina, trovato in possesso di un coltello di 20 centimetri e di una banconota falsa è stato comunque denunciato per questi reati, mentre il giovane romano per guida senza patente. Due balordi, altro che ladri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA