Controlli dei carabinieri: un arresto e una denuncia

Controlli dei carabinieri: un arresto e una denuncia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Dicembre 2020, 10:59

RIETI - Periodo impegnativo ma fruttuoso per i militari dell’Arma del Comando Provinciale con la loro azione continua di presenza sul territorio reatino.

Oltre ai normali servizi istituzionali e di controllo alla circolazione stradale, sono stati conseguiti i seguenti risultati operativi:

I Carabinieri della Compagnia di Rieti: a seguito dell’emissione di un decreto per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Rieti, Ufficio esecuzioni Penale hanno tratto in arresto I.M. classe 1979, residente nei Capoluogo sabino. Lo stesso dovrà espiare una pena di circa tre anni responsabile di vari reati contro il patrimonio.

Il medesimo dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Rieti.

Sempre i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Rieti, durante un servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio, nelle vicinanze di un esercizio commerciale, procedevano al controllo di una cittadina Romena M.I. classe 90, domiciliata nella capitale. La stessa, veniva deferita in stato di libertà all’ A.G., per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA