Spaccio di sostanze stupefacenti e commercio di capi d'abbigliamento contraffatti: arrestato

Spaccio di sostanze stupefacenti e commercio di capi d'abbigliamento contraffatti: arrestato
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Aprile 2022, 11:01 - Ultimo aggiornamento: 11:03

RIETI - Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Passo Corese hanno arrestato un sessantatreenne del luogo, nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

l militari, che da qualche giorno tenevano d'occhio l'uomo sospettato di detenere, a fini di spaccio, sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione domiciliare d'iniziativa, rinvenendo 50 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, materiale per il taglio e il confezionamento della droga e la somma di 500 euro in contanti, ritenuta provento dell'attività di spaccio.

Nell'appartamento erano custoditi anche diversi capi d'abbigliamento (giacche, felpe, pantaloni e piumini) con marchi e segni distintivi di noti brand nazionali ed esteri, risultati contraffatti. Tutto il materiale rìnvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro giudiziario.

L'uomo, già noto alle forze di polizia, dopo il fotosegnalamento, è stato denunciato in stato di arresto a questa Procura della Repubblica di Rieti e condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA