Prodotti associativi e oggetti informatici rigenerati. E’ con questa donazione che si è ufficialmente sugellato il legame tra Ac Club di Rieti e Alcli Giorgio e Silvia

Prodotti associativi e oggetti informatici rigenerati. E’ con questa donazione che si è ufficialmente sugellato il legame tra Ac Club di Rieti e Alcli Giorgio e Silvia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Novembre 2022, 10:26 - Ultimo aggiornamento: 12:56

RIETI - Prodotti associativi e oggetti informatici rigenerati. E’ con questa donazione che si è ufficialmente sugellato il legame tra Ac Club di Rieti e Alcli Giorgio e Silvia. «Il sostegno che riceviamo è linfa per tutti noi – dice la presidente dell’ Alcli, Santina Proietti - e ci dà la forza per andare avanti. Abbiamo ricevuto cose tangibili e concrete che saranno molto utili alla nostra attività, soprattutto per il servizio di trasporto. I nostri mezzi sono sempre su strada per accompagnare i malati a fare e terapie, ovunque sia necessario. Questa donazione è uno stimolo e un incoraggiamento per tutti noi volontari che affrontiamo momenti anche di fragilità. Questa vostra vicinanza non ci fa sentire soli».

Per Aci ad intervenire è stato il direttore Ottavio Busardò, promotore dell’iniziativa il quale, oltre ad esprimere la personale riconoscenza verso l’Automobil Club Italia - presente all’iniziativa con Attilio Iannuzzo della segreteria generale - per aver creduto in questa iniziativa territoriale, ha letto il messaggio inviato dal presidente dell’ Aci di Rieti, Innocenzo de Sanctis, impossibilitato a partecipare per motivi personali: «Un piccolo iniziale gesto che pone l’Automobile club Rieti all’interno di una filosofia di ente sensibile a soggetti, come l’ Alcli che hanno una loro mission di estrema importanza per tutta la collettività.

Sono certo che questa iniziativa possa essere l’inizio di un cammino condiviso verso una solidarietà del prossimo, che voi interpretate concretamente già da tanto, e nella quale mi auguro che la presenza discreta dell’Automobile Club Rieti possa rappresentare un piccolo valore aggiunto, in termini di sicurezza sulle strade per i vostri mezzi che svolgono con i loro volontari una importante e straordinaria attività meritoria di grande solidarietà e accoglienza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA