Aics Paddle Tour, buona la prima a Rieti: oltre 60 per le finali del circuito regionale: ecco i vincitori

Aics Paddle Tour, buona la prima a Rieti: oltre 60 per le finali del circuito regionale: ecco i vincitori
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Settembre 2021, 12:52

RIETI - Si conclude con un successo straordinario e di grande partecipazione, la tappa reatina dell’Aics Paddle Tour, il circuito promosso dall’Aics Lazio e organizzato dall’Aics Rieti, con il contributo della Regione Lazio, che ha coinvolto tutte e 5 le province laziali.

A ospitare il torneo il Centro Tennis Rieti a Santa Rufina di Cittaducale, guidato dal Maestro Enrico Santantoni. Oltre una settimana di match organizzati a ritmi serrati per consentire alle oltre 30 coppie iscritte nei tre tornei di giocare e divertirsi approfittando di un settembre ancora soleggiato.


In campo maschile vittoria per Andrea Giovannelli e Giacomo Coletti che hanno battuto 4-3, 3-4, 10-5 la coppia Giuseppe Orlando e Claudio Mazzilli.


Nel tabellone femminile si sono imposte Arianna Dionisi e Federica Palenga che hanno avuto la meglio al tie-break contro Vanessa Tocca e Francesca Angelucci.

Quest’ultima poi insieme al compagno Giuseppe Campanelli vincono in due set la finale del torneo misto.


Per i vincitori del torneo, oltre ai premi di rito, la partecipazione alle fasi finale del torneo regionale che si volgeranno a Roma entro al fine dell’anno.
 
Per tutti gli aggiornamenti: https://www.facebook.com/AICS.Rieti
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA