Questura di Rieti, ecco cinque nuovi agenti

Questura di Rieti, ecco cinque nuovi agenti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Agosto 2021, 13:35 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 14:48

RIETI - Sono arrivati oggi a Rieti gli operatori della Polizia di Stato inviati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per un ulteriore rinforzo dell’organico della Questura.

Il Questore di Rieti, Maria Luisa Di Lorenzo, nella mattinata odierna, li ha incontrati, dando loro il benvenuto in Questura ed ascoltando le loro esperienze e le loro aspirazioni di impiego in questa sede.

Gli Agenti andranno a potenziare ulteriormente il controllo del territorio per la prevenzione ed il contrasto dei reati, soprattutto in tema di immigrazione clandestina, reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti, senza dimenticare la verifica del rispetto delle misure di contenimento della diffusione del coronavirus.

Sono cinque gli operatori della Polizia di Stato giunti in Questura, di cui due, giovani donne, di prima nomina, che hanno da poco concluso il loro corso di formazione professionale, e gli altri tre, con una lunga carriera professionale alle spalle, provenienti dalla specialità della Polizia Stradale; due di loro provengono addirittura dalla Sezione di Rieti e quindi conoscono già bene il nostro territorio.

I nuovi arrivati, carichi di entusiasmo e soddisfazione per la loro nuova sede di servizio, saranno a disposizione della Questura di Rieti già dalla mattinata odierna.

Nei prossimi giorni, un ulteriore Agente della Polizia di Stato, trasferito in questa sede proveniente dal Compartimento Lazio – Umbria di Roma della Polizia Stradale, prenderà servizio in Questura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA