Rieti, rinnovato il direttivo
dell'Unione Sportiva Acli

Il direttivo dell'Unione Sportiva Acli
di Giacomo Cavoli
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Gennaio 2017, 18:22

RIETI - Rinnovato il direttivo della sezione provinciale dell'Unione Sportiva Acli. Dopo tre mandati e quindici anni direzione da parte del responsabile uscente Antonio Angelucci, nuovo presidente del comitato di  Rieti dell'Associazione Cristiana Lavoratori Italiani è stato nominato Stefano Lenti, già alla guida del settore ciclismo dell'Acli provinciale e presidente del Gruppo Sportivo D'Angeli, promotore, ogni anno, dell'omonimo Memorial ben conosciuto nell'ambito del ciclismo amatoriale.

A ricoprire il ruolo di vice-presidente, lo stesso Antonio Angelucci; a prendere in cura il settore ciclistico sarà invece Quinto Guadagnoli; consiglieri Acli provinciale, Giovanni Sinceri e Danilo Simotti. Attualmente, il comitato provinciale dell'US Acli di Rieti comprende 1.000 tesserati, oltre alle società affiliate e spazia - in tutta la provincia - tra ciclismo, canottaggio, motociclismo, circoli ricreativi, scuole di ballo e palestre.

A presenziare al rinnovo delle cariche Acli, il referente provinciale del Coni Rieti, David Festuccia, l'assessore allo Sport del Comune di Rieti, Vincenzo Di Fazio e il presidente  dell'US Acli Roma, Luca Serangeli.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA