Regionali, prima uscita di Pirozzi:
la Meloni mi ha detto che sono fuori
dal centrodestra se non appoggio
Parisi. Orgoglioso di essere fuori

Regionali, prima uscita di Pirozzi: la Meloni mi ha detto che sono fuori dal centrodestra se non appoggio Parisi. Orgoglioso di essere fuori
di Alessandra Lancia
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Gennaio 2018, 19:15 - Ultimo aggiornamento: 20:19
RIETI - Pirozzi a Villa Potenziani duetta con Monica Cherubini sulle note di Ligabue e le canta al centrodestra: «Io ho un’estrazione di centrodestra anche se sono stato espulso da Giorgia Meloni. Mi ha detto che se non appoggio Stefano Parisi sono fuori dal centrodestra. Orgoglioso di essere fuori da questo centrodestra».

Ma niente bagno di folla nella prima tappa Reatina del candidato (reatino) alla presidenza della Regione. Molte le poltrone vuote nel salone delle feste di Villa Potenziani.

«Non mi ritiro dalla corsa - dice ancora Pirozzi -un voto inutile quello dato a me? No, é il contrario, il voto inutile é quello dato a Parisi che non ha alcuna possibilità di vincere. La domanda da farsi é semmai se si sono messi d’accordo. Ma allora se é così noi vinciamo».

Per Pirozzi «adesso c’é da tenere botta, almeno un paio di settimane. Schiereranno la cavalleria pesante, partirà la campagna del fango. Ma dal 15 febbraio cambia tutto: partirà l’onda che spazzerà via tutti e noi andremo a vincere alla Regione».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA