Rieti, per il Real Sebastiani test di livello a Chieti, rescissione consensuale con l'under Di Poce

Il Real Sebastiani a Ferentino al termine dell'amichevole con Sant'Antimo (foto Ufficio stampa Npc)
di Lorenzo Santilli
1 Minuto di Lettura
Martedì 29 Settembre 2020, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 18:58
RIETI - Rafforzato il roster con gli innesti di Ndoja e Di Pizzo, il Real Sebastiani lavora sulle uscite. Il primo a salutare il club reatino è Giuseppe Di Poce: rescissione consensuale per la guardia-ala del 1998, già fuori dal progetto tecnico di Righetti e non impiegato nel test amichevole di Ferentino contro la Partenope Sant'Antimo. Nel frattempo il gruppo ha ripreso il lavoro in palestra e domani tornerà in campo: c'è il terzo scrimmage della preseason, l'avversario degli uomini di Righetti sarà il Chieti Basket 1974 (serie A2).

Un altro test di livello per il Real, di fronte un team di categoria superiore, tornato al piano di sopra dopo l'acquisizione del titolo di Montegranaro, ha confermato coach Sorgentone e si affidato ad un gruppo di giocatori solidi e già esperti: il play Piazza, l'esterno Santiangeli, Ihedioha e Bozzetto formano il blocco degli italiani. Mentre la  coppia straniera è composta dall’esterno ex Virtus Bologna Penny Williams e dall’ala lituana Paulius Sorokas, la scorsa stagione a Sassari e già grande protagonista in A2 con Treviglio e Tortona.

Si giocherà al PalaTricalle di Chieti, rigorosamente in regime di porte chiuse, palla a due fissata per le 18.15. Sarà possibile seguire gli aggiornamneti della sfida sulla pagina facebook del club reatino..
© RIPRODUZIONE RISERVATA