Rieti, subito un derby per il Real Sebastiani: al debutto c'è la Luiss di Riccardo Esposito

Il coach Alex Righetti
di Lorenzo Santilli
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Settembre 2020, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 15:28
RIETI - Ancora una sfida alla Luiss Roma per il Real Sebastiani, già avversaria dei reatini in Supercoppa, di nuovo di fronte al team di Righetti per il debutto in campionato, fissato il 15 novembre. Gli amarantocelesti, domani attesi dal test amichevole di San Severo, affronteranno la formazione romana reduce dall'ottimo sesto posto dello scorso anno e già da diversi anni al via della serie B, ha iniziato a preparare la nuova stagione da ieri.

Guidata in panchina da coach Paccariè, nel ruolo di vice allenatore c'è il reatino Riccardo Esposito. Confermato gran parte del roster della passata stagione, la società si è rafforzata con gli innesti della guardia Massimiliano Sanna, era a Lecco lo scorso anno, l'ala/centro Gianluca Tredici e l'under ex Scauri Riccardo Murri.

Domani la Lnp svelerà il calendario completo, nel frattempo ecco gli altri incroci della prima giornata: Avellino - Pozzuoli, Formia - Bisceglie, Matera - Reggio Calabria, Molfetta - Sant'Antimo, Nardò - Cassino, Ruvo di Puglia - Salerno e Taranto - Catanzaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA