Rieti, Torneo delle Province: oggi
in campo le rappresentative
di Allievi e Giovanissimi: i convocati

Rieti, Torneo delle Province: oggi in campo le rappresentative di Allievi e Giovanissimi: i convocati
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 09:24 - Ultimo aggiornamento: 09:30
RIETI – Inizia oggi il cammino delle rappresentative Allievi e Giovanissimi nel Torneo della Province, competizione che vede confrontarsi il meglio dei ragazzi di tutti i capoluoghi. Rieti è nel girone A con Roma Nord e Viterbo. La prima partita vedrà di fronte i reatini contro la delegazione viterbese in un derby dell’alto Lazio che promette spettacolo. La gara è la stessa per Allievi e Giovanissimi: si gioca al Valletonda di Poggio Mirteto e al Rinalduzzi di Montopoli questo pomeriggio alle 15. La scelta delle due località sabine con campi limitrofi è dettata dal fatto di ottimizzare le trasferte per la rappresentativa ospite, non lontano dal confine con Viterbo. Lo stesso sarà fatto per quelle reatine: a Orte con Viterbo e a Monterotondo con Roma Nord. Le convocazioni fatte dal tecnico degli Allievi Aluffi e da quello dei Giovanissimi, Chiaretti, sono arrivate dopo una serie di raduni che hanno coinvolto i più meritevoli del Reatino e di tutte le squadre. I campionati riprenderanno a metà gennaio.

IL CALENDARIO DEL TORNEO
I   Giornata 3/1/2018 Delegazione Rieti – Delegazione Viterbo
II  Giornata 8/1/2018 Delegazione Viterbo – Delegazione Roma Nord
III Giornata 15/1/2018 Delegazione Roma Nord – Delegazione Rieti
IV  Giornata 22/1/2018 Delegazione Viterbo – Delegazione Rieti
V   Giornata 29/1/2018 Delegazione Roma Nord – Delegazione Viterbo
VI  Giornata 5/2/2018 Delegazione Rieti – Delegazione Roma Nord

ALLIEVI
Cantalice: Giacomo Mancini, Aljtrim Chelebi, Enrico Dionisi. Sporting Rieti: Ludovico Rossi, Francesco Massimi, Rahul Nath, Lorenzo Di Marco. Studentesca: Daniele Patacchiola, Yuri Isidori. Angioina: Marco Valentini, Matteo Torda, Pierpaolo Del Sole, Francesco Beccarini. Young: Simone Gerini. Passo Corese: Jacopo Giannetti, Davide Frezza, Daniele De Santis, Francesco Costantini. La Sabina: Simone Mancinelli, Mirko Ferrari. Allenatore Massimo Aluffi.

GIOVANISSIMI
Valle del Tevere: Nicolò Giovannelli. Mglianese: ortisio Beqaj, Antonio Di Balsamo. Casali Poggio Nativo: Federico Bonifazi, Alessandro Cicolani. Sporting Rieti: Matteo Di Battista, Lorenzo Mostarda, Samuele Ruggeri, Flavio Sestili. Cantalice: Gabriele Tavani, Andrea Lodovici, Jacopo Rossi, Tristan Valentini. Cittaducale: Michele Kume, Giovanni Gunnella, Nicolò PErazzoli. Poggio Moiano: Sergiu Valerian Apalaghitei. Passo Corese: Gioele Lulli. Selci: Luca Ramazzotti, Riccardo Savi. All. Stefano Chiaretti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA