Rieti, rapina a "Noi Sport" di Passo Corese:
Il bottino superebbe i 20 mila euro

Carabinieri
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Febbraio 2016, 11:05 - Ultimo aggiornamento: 19:56
PASSO CORESE - Rapina a mano armata al megastore sportivo Noi Sport, a Passo Corese. Il bottino, la cui somma precisa non è ancora stata calcolata, sarebbe di oltre 20 mila euro.
I rapinatori, almeno tre, sarebbero arrivati alle ore 20 di ieri, davanti al negozio situato nella via commerciale XXIV Maggio, a bordo di una Ford Fiesta di colore scuro, risultata rubata. Due di loro, a volto coperto, sarebbero entrati armati di pistola, forse giocattolo, all’interno del locale, mentre il terzo li aspettava fuori.

Uno si sarebbe diretto verso le casse e l’altro verso gli uffici. Dopo aver intimato agli impiegati, ai titolari e agli ultimi clienti presenti nel negozio di stare fermi, i due avrebbero trafugato tutto il denaro presente nel registratore di cassa e negli uffici. Quindi sarebbero dati alla fuga dirigendosi verso la Capitale. Un passante notato il trambusto ha chiamato il 112.
Immediatamente sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Passo Corese e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Poggio Mirteto. Al momento è stata rinvenuta l’automobile, abbandonata poco lontano, mentre le ricerche dei rapinatori continuano.

IL SERVIZIO COMPLETO NELL'EDIZIONE DI RIETI
DEL MESSAGGERO IN EDICOLA LUNEDI' 15 FEBBRAIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA