Il pronto soccorso del de Lellis
diventa più trasparente con
una «app», per la prima volta
in funzione in tutta Italia

Il pronto soccorso del de Lellis diventa più trasparente con una «app», per la prima volta in funzione in tutta Italia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Aprile 2019, 06:30 - Ultimo aggiornamento: 13:23
RIETI - La rivoluzione è tecnologica quanto concreta e da oggi scatta al pronto soccorso del de Lellis, dove entra in funzione la prima «app» in Italia in grado di fornire ai familiari in attesa le informazioni in tempo reale sulla gravità della patologia del proprio caro, il luogo di presa in carico, l’eventuale esecuzione o richiesta di esami diagnostici e di visite specialistiche, la verifica dei parametri vitali, la richiesta di colloquio con l’accompagnatore da parte del personale sanitario. Un «display dialogante», in grado di seguire passo passo la situazione del paziente e al tempo stesso di fornire tutte le informazioni necessarie a chi lo ha accompagnato.

L'ARTICOLO COMPLETO NELL'EDIZIONE
DI RIETI DE IL MESSAGGERO IN EDICOLA
OGGI, LUNEDI' 8 APRILE

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA