Rieti, Manna e Cenfi si godono
i meritati tre punti, De Gennaro
e Agostini tra amarezza e voglia
di rivalsa: commenti giocatori

Dall'alto e da sinistra in senso orario De Gennaro, Agostini, Manna e Cenfi
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Ottobre 2019, 12:05
RIETI - Si conclude tra luci e ombre la settima giornata di Promozione: bene Passo Corese e Amatrice, vanno ko Bf Sport e Cantalice.

La Rustica-Bf Sport 2-1
La Bf Sport controlla il pallino del gioco ma due disattenzioni nel recupero del primo tempo portano i due gol dei padroni di casa. Il difensore centrale Andrea De Gennaro: «Dal mio punto di vista abbiamo svolto una grande partita. Sono state molte le occasioni nel primo tempo dove il portiere ha fatto grandissime parate. Purtroppo per distrazioni abbiamo preso due reti nel finire di primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo tenuto noi il gioco riuscendo ad accorciare le distanze ma senza trovare il secondo gol. C’è rammarico per il risultato perché meritavamo di più». 

Guidonia-Cantalice 3-2
Il Cantalice sigla il doppio soprasso ma nella ripresa crolla e passa il Guidonia. Il giovane e autore del gol Orlando Agostini: «Abbiamo approcciato la partita molto bene e siamo riusciti a tenerla in mano anche dopo il pareggio subito. Dopo l’intervallo abbiamo abbassato il ritmo subendo i loro gol. Spero che questa sconfitta ci dia la forza per riprenderci da questo periodo di alti e bassi e che col tempo riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, siamo un gruppo molto unito».  

Passo Corese-Zena Montecelio 1-0
Il Passo Corese fa il bis e si prende i tre punti dallo Zena Montecelio. Il difensore centrale Francesco Manna: «Abbiamo interpretato e preparato bene la partita. Siamo contenti per la vittoria e per il gioco che abbiamo espresso in campo. Purtroppo anche oggi abbiamo sprecato troppo. Dobbiamo continuare su questa strada e pensare già da domani al Subiaco».  

Amatrice-Settebagni 2-1
I rossoblù dell’Amatrice regalano i primi tre punti della Promozione al proprio pubblico. Il terzino Paolo Cenfi: «Partita molto equilibrata con poche occasioni da gol da entrambe le parti ma alla fine il risultato è giusto. Ci siamo presi i primi tre punti della stagione, molto importanti e che cercavamo da inizio campionato. Siamo molto contenti e prenderemo questo risultato come punto di partenza per continuare a migliorare».

ALTRI RISULTATI, VII GIORNATA
Riano Calcio-Futbol Montesacro 3-0
Nomentum-Fiano Romano 3-0
Sporting Montesacro-Novauto Pro Roma 3-4
Vicovaro-Pol.S.Angelo Romano 1-1
Certosa-Vis Subiaco 0-2

LA CLASSIFICA
Riano Calcio 19
S. Angelo Romano e Vis Subiaco 16
Fiano Romano 14
Futbol Montesacro e La Rustica 13
Vicovaro e Nomentum 12
Zena Montecelio 11
Cantalice, Bf Sport 9
Settebagni e Passo Corese 7
Guidonia e Amatrice 6
Novauto Pro Roma 5
Certosa 3
Sporting Montesacro 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA