Rieti, Bf Sport al Gudini nel triangolare
con Poggio Mirteto e Nomentum:
«Fare progressi, cerchiamo
ancora un centrale difensivo»

La squadra della Bf Sport (Foto Giannini)
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Agosto 2019, 10:59
RIETI - La neopromossa Bf Sport programma il triangolare con Nomentum (Promozione) e Poggio Mirteto (Prima categoria), tre gare da 45'. Domani, domenica 25 agosto, alle 10.30, al campo sportivo Gudini, i gialloneri di mister Costantino Fabiani vogliono ben figurare nella prima davanti a loro pubblico.

Mister Fabiani, dopo il successo per 2-1 sul campo dell'Amiternina, alzate l'asticella in un triangolare di spessore.
«Sì, è un test importante. Partiremo noi alle 10 e 30 contro Poggio Mirteto,:abbiamo analizzato il loro modo di giocare e la stiamo preparando su queste basi. Le amichevoli sono comunque un modo per testare lo stato fisico della squadra anche perché fino ad ora abbiamo lavorato molto fisicamente e poco tatticamente».

Cosa dirà ai ragazzi prima di entrare in campo?
«Vogliamo fare sempre bene, loro lo sanno. Ogni partita vogliamo arrivare preparati per non fare brutte figure, soprattutto domani quando affronteremo due compagini molto preparate e importanti sul nostro campo e davanti al nostro pubblico. Sarà importante fare bella figura davanti a un pubblico che ci accompagnerà anche durante l’anno, anche se so che non siamo ancora al massimo. Cercheremo di far divertire chi vedrà le gare, è nelle nostre corde. Ho una bella squadra che bisogna solo quadrare».

Sarete al completo?
«Non avrò ancora tutti a disposizione, inoltre mi manca un difensore centrale e lo stiamo cercando, vediamo cosa si muove nei prossimi giorni. Vorrei almeno due ragazzi, uno giovane e uno più esperto. Per il momento adatterò un centrocampista al ruolo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA