Rieti, “Private. Venti giornaliste nel tempo sospeso”: presentato il libro. Foto

La presentazione del libro
di Marzio Mozzetti
1 Minuto di Lettura
Martedì 23 Giugno 2020, 20:58 - Ultimo aggiornamento: 21:02

RIETI - Presentato questo pomeriggio il libro “Private. Venti giornaliste nel tempo sospeso”, edito da Funambolo Edizioni e che dal 22 giugno è uscito nelle librerie e negozi online. Il volume è frutto di una collaborazione inedita tra venti giornaliste reatine che hanno raccontato il periodo del lockdown e nello stesso tempo sono rimaste in contatto in una chat.
 

 

La prefazione è stata siglata da Barbara Palombelli, mentre i proventi del libro, del quale già è prevista una ristampa, andranno all’associazione del Telefono Rosa che si occupa di assistere le donne vittime di casi di violenza. L’introduzione è stata firmata dalla presidente, Maria Gabriella Carnieri Moscatelli. La copertina del libro è stata realizzata dal fumettista Federico Battisti.

I venti racconti sono stati curati da: Fabiana Battisti, Tania Belli, Paola Corradini, Paola Rita Nives Cuzzocrea, Raffaella Di Claudio, Eliana Di Lorenzo, Francesca Dominici, Ilaria Faraone, Alessandra Lancia, Daniela Melone, Chiara Pallocci, Sara Pandolfi, Alessandra Pasqualotto, Maria Luisa Polidori, Monica Puliti, Catiuscia Rosati, Francesca Sammarco, Stefania Santoprete, Elisa Sartarelli e Sabrina Vecchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA